Meno di un mese e si parte! Vi aspettiamo alla Tensostruttura di via E. Mattei, z.i. Corridonia.
Eh si l’estate è alle porte, le scuole stanno per terminare le loro attività e noi ci saremo per il terzo anno, perché siamo qui ad annunciare il ritorno del nostro Summer Camp: un’opportunità imperdibile per i piccoli che hanno voglia di vivere un’esperienza unica e divertente durante le vacanze estive.
Il Summer Camp Fight Bulls offre un’esperienza coinvolgente e stimolante per le bambine e i bambini dai 6 ai 12 anni e hanno lo scopo di far conoscere il calcio a 5, promuovendo un’attività formativa multilaterale. Il tutto sotto la guida di allenatori esperti e qualificati.
E’ pensato per essere divertente e educativo, offrendo un equilibrio tra allenamenti e attività ricreative. Tre le attività che proponiamo ogni giorno: l’allenamento specifico del calcio a 5, un’ora di attività motoria generale e laboratori didattici con esperti di altre discipline sportive.
Non importa il livello di abilità o l’esperienza pregressa.
Unisciti a noi alla Tensostruttura di via E. Mattei nella zona industriale di Corridonia, per un’estate indimenticabile con i Fight Bulls!
Contatta i nostri responsabili per avere maggiori informazioni:
Luca Turchetti, cellulare: 334 73 88 763;
Matteo Cesca, cellulare: 366 35 73 328.
Per iscriversi
Occorre presentarsi di persona presso la Tensostruttura di via E. Mattei, zona industriale di Corridonia nei giorni 18 maggio, 25 maggio e 1° giugno dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
Il centro estivo si attiverà al raggiungimento minimo di 15 iscritti.
Numero massimo iscritti per settimana: 60.
E’ obbligatoria la consegna del certificato medico non agonistico all’atto dell’iscrizione e il relativo pagamento della quota riferita al turno prescelto.