Skip to content

Lunedì al via la stagione 2024/2025

Raduno serale per la prima squadra che agli ordini di Mister Oberdan Torresi, inaugurerà la stagione 2024/2025 con il primo allenamento.

Tutto pronto alla Tensostruttura “Città di Corridonia” per l’avvio della nuova stagione dei nostri ragazzi che, dopo essersi meritati la salvezza sul campo, torneranno a confrontarsi con gli avversari della seconda serie regionale: la #SerieC2Futsal.

Torresi radunerà il gruppo lunedì 26 agosto per la prima seduta di questa preparazione precampionato che li vedrà impegnati tutte le sere, intervallate da partite amichevoli e gare ufficiali. Se infatti il campionato inizierà l’ultimo weekend di settembre (avversario ancora da definire), la squadra sarà prima impegnata nel Girone 14 della #CoppaMarcheFutsal assieme all’Ascoli Calcio a 5Bayer Cappuccini (squadra di C1) e Roccafluvione.

Diverse le novità in organico con le partenze in prestito di Tommaso Ricchitelli al CUS Macerata (Serie B) e Carlo Cipriani alle Cantine Riunite Tolentino (Serie D). L’addio di Nathan Cesaretti che per motivi di studio non riuscirà a proseguire con noi, Mattia Grisogani che tornerà al CSKA Corridonia (squadra di calcio a 11) e gli svincoli di Andrea Foresi, Marco PrincipiEttore Baiocco, quest’ultimo accasatosi poi al Piediripa C5 (Serie D). A tutti loro auguriamo un grande in bocca al lupo e li ringraziamo per tutto l’impegno messo a nostra disposizione.

Ma le porte girevoli neroverdi ci portano anche a comunicare quelli che saranno a tutti gli effetti i nuovi arrivi. Parliamo di: Elia Marinozzi negli ultimi anni bomber della squadra Airone C5 nel campionato Open Maschile CSI; Jacopo e Nicolò Pennesi entrambi ex Invicta Macerata

Benvenuti ragazzi e buona stagione a tutti!